About Me

La mia foto
"I have no special talents, I am just passionately curious" (A. Einstein).
Powered by Blogger.

martedì 25 settembre 2012

FALL in love...

Insomma, che mi piaccia o no, l'autunno è ufficialmente arrivato (...eppure non eravamo forse tutti qui a lamentarci del troppo caldo giusto qualche settimana fa?!), quindi salutando definitivamente l'estate mi preparo ad accoglierlo con serenità...e magari un pizzico di allegria. 
Io trovo che l'autunno sia una stagione quasi magica, carica di promesse e aspettative, romantica  e malinconica al punto giusto. 
Le foglie che cadono dagli alberi (con quei colori!), l'aria un po' più frizzante che ci fa venir voglia di una tazza calda di thè e  di due chiacchere con un'amica...
Non so, l'autunno è il momento in cui tutto riparte e, diciamocelo francamente, se riparte col piede giusto l'inverno volerà via in un baleno, la primavera ci farà presto il solletico e, in men che non si dica, sarà di nuovo estate. 
Io mi sento pronta!  Ho passato un'estate strana, quasi 'in attesa' dell'inizio di qualcosa...e adesso? Non vedo l'ora che questo qualcosa (ancora non so bene cosa!) cominci...ho voglia di fare, progettare, creare e soprattutto, realizzare. Intanto è rinato il blog ed è già un primo, piccolo e timido,  passo.
Ogni giorno mi ci dedico un pochino, magari non postando nulla (ancora devo vincere un po' la mia timidezza!) però magari lavorando 'dietro le quinte': aggiungendo varie icone, facendo un po 'di prove di stile, imparando anche un po' di html (questo soprattutto grazie alla pazienza del mio maritino!). E così il blog diventa quasi un momento di riflessione, un momento di pausa dal caos quotidiano in cui tirare finalmente per un attimo un respiro più profondo...
Insomma, autunno: io sono qui! Adesso datti da fare anche tu! Mi aspetto tante cose belle!


Nessun commento:

Posta un commento