About Me

La mia foto
"I have no special talents, I am just passionately curious" (A. Einstein).
Powered by Blogger.

lunedì 6 maggio 2013

Un post banale...

(Trad. "Se vuoi sentirti ricco,
conta semplicemente tutti i doni che hai
che i soldi non possono comprare.")

Ho deciso che d'ora in poi una volta alla settimana pubblicherò una di queste 'ispirational quote'.
E' un po' che le raccolgo su una delle mie board su Pinterest e ogni tanto mi piace andare a rileggerle. 
In questo periodo ho passato più tempo del solito a riflettere (è per questo che piove? dite?) quanto sia importante e bello il tempo che trascorriamo con le persone che amiamo e quanto sia importante apprezzare fino in fondo questi momenti. Lo so che è una cosa di una banalità quasi imbarazzante, ma vedendo i miei figli crescere così velocemente (solo ieri erano dei patatini che trotterellavano in giro per casa...sigh sigh!) ci penso sempre di più. E maggiore è la mia voglia di passare tempo e fare cose con loro, maggiore invece diventa la loro voglia di diventare indipendenti e di fare le loro esperienze...come è naturale e giusto che sia. Quindi, voglio ricordarmi SEMPRE di assaporare fino in fondo tutti i momenti vissuti insieme, anche le discussioni drammatiche e le litigate (con due adolescenti in casa sono all'ordine del giorno!). Scrivo questo post come fosse una cosa sulla mia fatidica 'to do list' da non dimenticare, mai.

Ecco, questo è il post della banalità,

 ma di una banalità di cui voglio far tesoro.




Nessun commento:

Posta un commento